elezioni regionali. PRESTO IL CANDIDATO DEL CENTRODESTRA CECCARDI A VICOFARO

Il consigliere comunale Cerdini si complimenta con le forze dell'ordine per il lavoro svolto
Salvini, Cerdini e Ceccardi

PISTOIA. “Arriverà presto a Vicofaro il futuro governatore della Toscana ed Europarlamentare Susanna Ceccardi”. Esordisce così Cinzia Cerdini consigliere comunale della Lega che tre anni fa portò all’attenzione del suo leader Matteo Salvini la situazione di Vicofaro.

Negli anni ha continuato a informare i vertici del suo partito del degrado che i residenti erano costretti a subire.

“Sono una leghista e, come tale, sempre dalla parte della gente perbene e della legalità e da ormai molti anni sono in contatto con i parrocchiani del prete che canta bella ciao anziché Le tue mani son piene di fiori. Ho sempre ascoltato le loro richieste e portato le loro istanze, per quanto mi compete, in consiglio comunale e oggi, dopo aver denunciato la situazione poco chiara che si vive in quel contesto a dir poco equivoco, mi voglio complimentare con le forze dell’ordine per il magnifico lavoro svolto e ringraziarli perché trovarsi di fronte a gente armata di coltelli è davvero poco piacevole.

Lunedi 22 Giugno, ero presente quando Matteo Salvini ha lanciato Susanna Ceccardi per il ruolo di governatore della Toscana e sono sicura che sia la volta buona. Ho personalmente chiesto a Susanna di venire a Vicofaro a portare la sua solidarietà ai residenti e lei non ha esitato un attimo.

Sarà mia premura comunicare a breve la data dell’incontro che sicuramente susciterà malumore in chi ama questo status quo”.

Cinzia Cerdini consigliere comunale Lega Salvini Premier

 

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email