ELEZIONI RSU ALL’HITACHI RAIL SPA: LA SCHIACCIANTE VITTORIA DELLA FIM-CISL

Citera: un risultato che non lascia dubbi
Con 284 voti la Fim Cisl si è confermata l’organizzazione sindacale più votata

PISTOIA. Solo fino a pochi anni fa pareva un fortino inespugnabile, ma la grinta e la determinazione dei nostri ragazzi ha vinto su tutto.

Il lavoro fatto dalla squadra Fim nei precedenti tre anni ha portato i suoi risultati.

Ci confermiamo l’organizzazione sindacale più votata in assoluto e per la prima volta una donna è la più votata in assoluto, Antonella Nannetti collegio impiegati lista Fim-Cisl.

Un risultato schiacciante, 284 voti, circa 80 in più della seconda classificata. Un risultato che non lascia dubbi su quale sindacato le lavoratrici e i lavoratori dell’Hitachi abbiano scelto: la FIM-CISL.

Un GRAZIE immenso a tutte le candidate e candidati che si sono messi in gioco, senza risparmiarsi in nulla e che hanno voluto e conquistato questo straordinario, storico risultato: Adriano Sbordone, Stefano Cianchi, Stefano Negroni, Alessio Bianchi, Francesco Rega, Antonella Nannetti, Gabriele Carlesi, Simone Pagnini e Sue Ellen Malucchi.

Ha vinto la squadra !!!

Questo è il vero sindacato, quello del presente e del futuro, quello per cui varrà sempre la pena spendersi per ricostruire una società piena di speranza e di buone notizie come questa.

Pistoia, 25 Febbraio 2020  

Jury Citera — Fim-Cisl Toscana Nord

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email