elezioni. VESCOVI E BARTOLOMEO (LEGA) SODDISFATTI DEI RISULTATI

Manuel Vescovi

PISTOIA. “Siamo veramente soddisfatti – affermano Manuel Vescovi e Massimo Bartolomeo, rispettivamente Segretario regionale e provinciale della Lega Nord – per il risultato ottenuto, dal Centrodestra unito, nella città di Pistoia”.

“L’essere arrivati al ballottaggio, comunque – proseguono i rappresentanti del Carroccio – non deve essere, però, un traguardo, ma un eccellente punto di partenza per poter giocarci al meglio le nostre carte il prossimo 25 giugno”.

“La Lega Nord – precisano Vescovi e Bartolomeo – ha sostenuto con grande impegno il candidato Tomasi ed i risultati si sono, infatti, visti0”.

“Riguardo a Quarrata – rilevano gli esponenti leghisti – riteniamo che i quarratini abbiano premiato, nel complesso, il lavoro portato avanti da Giancarlo Noci e dai componenti la sua lista;  siamo certi, dunque – concludono Manuel Vescovi e Massimo Bartolomeo –  che lo stesso Noci farà una ferma e costruttiva opposizione per il bene di tutti i cittadini di Quarrata”.

[lega nord]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento