elisoccorso in montagna. FABBRI: “SI SPERPERERÀ ANCORA SOLDI PUBBLICI?”

“Facciamoci un bel parcheggio e nell’altra metà dipingiamoci una grande “H” di colore bianco, per la soddisfazione di Regione, Asl e dirigenti del Partito Democratico, che così vedranno compiuto il progetto di potenziamento della sanità in montagna”
Giorgio Fabbri

SAN MARCELLO. Noi siamo sempre in attesa di conoscere la relazione dell’agronomo, che ad oggi sono diventati due perché considerando “l’inimmaginabile” fine che ha fatto in così breve tempo il campo sportivo, uno non bastava.

Dopo aver appreso le dichiarazioni fatte in Consiglio Comunale del 28 Novembre u.s., prima dal Sindaco e poi dall’assessore, una mezza idea su quale fine abbia fatto l’erba e su quale potrebbe essere il destino di quella rimasta ce la siamo fatta…

Cosa volete che ci sia dietro a questo degrado, che il Sindaco Luca Marmo definisce, appunto, inimmaginabile?

Qualcuno pensava davvero che il manto erboso potesse sopportare lo “zampettare” di 150 ragazzi che tutti i giorni si alternano sul quel campo, in attesa di giocare le partite, quelle ufficiali altrove al sabato per dimostrare a tutti la loro bravura e il loro attaccamento alla maglia dell’Asd Montagna Pistoiese?

Campo sportivo di San Marcello

Oppure, per l’incarico pubblico per tessera politica, o meglio “per il bene dei cittadini”, si continuerà a sperperare soldi pubblici su un campo sportivo dove l’erba non attecchirà mai e, dal momento che l’impianto non è neppure omologato per ospitare le partite ufficiali, ci domandiamo che senso possa avere investire ancora su quel campo?

Bene, noi non ci stiamo più a farci prendere per il bavero, asfaltiamo il campo sportivo di San Marcello e facciamoci un bel parcheggio da 20 posti auto, mettiamoci due giostre e tre altalene, e nell’altra metà dipingiamoci una grande “H” di colore bianco, per la soddisfazione di Regione, Asl e dirigenti del Partito Democratico, che così vedranno compiuto il progetto di potenziamento della sanità in montagna.

Giorgio Fabbri
Fdi-An Montagna Pistoiese

Venusia Ducci
Futuro Civico

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento