emergenza neve. SCUOLE CHIUSE NEL COMUNE DI ABETONE CUTIGLIANO

Lo dispone l’ordinanza del Sindaco, per domani giovedì 7 e venerdì 8 gennaio, in considerazione delle abbondanti ed eccezionali nevicate di questo periodo

Scuola Alcide De Gasperi di Cutigliano

ABETONE CUTIGLIANO. [M.F.] Le scuole del Comune di Abetone Cutigliano non riapriranno come previsto domani, ma rimarranno chiuse sia giovedì 7 che venerdì 8 gennaio.

È quanto dispone il Sindaco Alessandro Baracchini con ordinanza emessa oggi, 6 gennaio, questo: “In considerazione delle abbondanti eccezionali nevicate di questo periodo che hanno interessato l’intero territorio comunale, e che hanno determinato un soffocamento delle infrastrutture viarie lungo le strade comunali, e la presenza di molteplici piante pericolanti lungo le strade”.

Nell’ordinanza viene richiamata l’allerta meteo diramata dal Centro Funzionale Regionale che prevede abbondanti nevicate per la giornata odierna.

La chiusura è disposta al fine di evitare disagi e rischi sia al personale docente e agli studenti considerato l’alto rischio per la pubblica incolumità che interessa il nostro territorio comunale.

ordinanza chiusura scuole

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email