empoli. CONCORSO PER CANI AL PALAEXPO

La locandina

EMPOLI. Un’intera giornata dedicata ai cani e ai loro padroni. Un concorso organizzato dalla C.S.A.A. (Cinofilia Sportiva Amatoriale Arci Caccia) in collaborazione con il Circolo Arci Pagnana che vede il patrocinio del comune di Empoli. È in programma domenica 5 marzo al Palazzo delle Esposizioni di Empoli dalle 8:30 di mattina fino al pomeriggio.

Si tratta del Campionato Italiano Invernale su prova unica aperto a tutti i cani di razza con o senza certificato, ai cani non di razza e giovani presentatori, valido per il campionato regionale e Italiano con qualifica Icab per il campione assoluto di bellezza e Icab speciale di gruppo per tutte le razze.

Il campionato aprirà le iscrizioni dalle 8:30, alle 10:30 i giudizi di tutti i soggetti iscritti, breve sosta per il pranzo per poi riprendere alle 15:30 con tutti i Raggruppamenti e poi la conclusione con il Best in Show finale.

Al campionato potranno partecipare i cani da 4 mesi di età fino ad oltre 8 anni di età suddivisi in classi di partecipazione che saranno 8, 3 Raduni speciali, 9 Raggruppamenti, al Best in Show finale accederanno i primi classificati di ogni raggruppamento, i vincitori dei Raduni speciali e i vincitori del Best della Classe Intermedia e Classe Campioni.

Ci saranno premi di merito a tutti i primi classificati di ogni razza sesso e classe; dal 1° al 3° Class. con coppe al miglior soggetto dei 9 raggruppamenti; del miglior gruppo e migliore coppia; miglior cane non di razza cat. Incroci e cat. Meticci; miglior giovane handler maxi e miglior giovane handler mini.

È previsto anche un premio speciale destinato al migliore soggetto del comune di Empoli. Infine ricchi premi in oggettistica, natura, coppe e trofei al Best in Show finale.

Per ulteriori informazioni è possibile accedere a questo sito: http://www.csaa-arcicacciatoscana.it/Campionato-Italiano-Invernale-2017.htm.

[comunicato]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento