empoli. DAVIDE CARPENTIERI CONFERMATO ALLA GUIDA DEL PRC

Davide Carpentieri

EMPOLI. [a.b.] Il circolo empolese di Rifondazione Comunista domenica scorsa ha tenuto il decimo congresso.

Oltre agli iscritti e ai militanti nel corso della giornata sono intervenuti per portare il proprio saluto e le proprie riflessioni i rappresentanti del Pci, Sinistra Italiana, Cgil, Anpi, Arci, Comitato Difesa Costituzione e Settembre Rosso.

L’assemblea al termine del dibattito ha approvato all’unanimità (23 voti in totale) il documento n. 1 su “Socialismo XXI, per un nuovo umanesimo”. Gli emendamenti presentati al documento hanno ottenuto 2 voti.

Nell’occasione è stato anche rinnovato il direttivo del circolo empolese che comprende i sei comuni dell’area (Empoli, Capraia e Limite, Cerreto, Montelupo e Vinci).

Segretario del circolo è stato confermato Davide Carpentieri. Questi i membri del direttivo: Leonardo Masi, Nicola Sacconi, Gabriele Bini, Pietro Bufano, Amalia Chiovaro, Mauro Mucciarelli e Bruno Vignoli.

Il circolo Empolese ha espresso a sua volta, cinque delegati che parteciperanno al congresso provinciale in programma nel mese di marzo.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento