empoli. LUNA PARK A SERRAVALLE: DAL 9 AL 18 GIUGNO FIERA DEL CORPUS DOMINI

Speciale promozione per il primo giorno (9 giugno), dalle 15.30 alle 17.30 giostre ad ingresso gratuito, eccetto attrazioni a premio

Luna Park [www.parchionline.it]
EMPOLI. Giostre, spettacoli viaggianti, e altri divertimenti animeranno il piazzale del parco di Serravalle a Empoli, a partire da venerdì 9 a domenica 18 giugno, data in cui si concluderà la tradizionale fiera nella giornata dedicata al Corpus Domini.

Un evento indirizzato a tutte le famiglie che coinvolgerà soprattutto i ragazzi di tutte le età in cerca di divertimento. Quest’anno il Luna Park offrirà l’accesso gratuito a tutte le giostre, fatta eccezione per le attrazioni a premio, a tutti coloro che lo visiteranno dalle 15.30 alle 17.30 di venerdì 9 giugno.

Il divertimento sarà assicurato per tutti, dai più grandi ai più piccoli, con labirinti, bruchi, trenini, taboga, rodeo, tappeti elastici, gonfiabili, mini auto scontro, salta monte, treno fantasma, castello incantato, baby karts, battelli e miniseggiolini.

VIABILITÀ

Come sempre saranno stabilite alcune modifiche alla viabilità nella zona del Luna Park. Il piazzale del Parco di Serravalle non sarà a disposizione per la sosta dei veicoli in quanto occupato dai mezzi delle attrazioni.

Sarà chiusa al transito via Serravalle e un tratto di via Basilicata, fino all’altezza di via Campania. Su via Guido Monaco sarà istituto il doppio senso di circolazione da via Basilicata fino a via Olimpiadi, qui sarà istituito lo Stop per chi si immette su via Olimpiadi.

[comune empoli]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento