ENEL ENERGIA, PAGAMENTO DELLE BOLLETTE ONLINE CON PAYPAL

È possibile attraverso pochi semplici passaggi senza inserire il numero della propria carta di credito
Enel Paypal
Enel Paypal

PISTOIA. Prosegue il percorso di semplificazione ed efficienza del Gruppo Enel: dal mese di febbraio, infatti, anche i clienti Enel Energia di Pistoia possono pagare le bollette di luce e gas anche online attraverso Paypal, il sistema che permette di effettuare gratuitamente transazioni via web in modo semplice, rapido, sicuro e senza la necessità di digitare il numero della propria carta di credito.

Una volta ricevuta la bolletta, accedendo all’area clienti del sito enelenergia.it, è sufficiente scegliere come metodo di pagamento PayPal (tasto “paga con paypal”). Con pochi clic, inserendo solo la propria e-mail e password, si paga la bolletta in modo rapido e sicuro tramite il proprio conto PayPal. Aprire un conto Paypal è facile e gratuito e offre la flessibilità di pagare attraverso il proprio conto corrente, o una qualsiasi carta prepagata o una carta di credito o debito abbinata.

[clementi – enel]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento