ENRICO ZUCCHI ADERISCE AL MOVIMENTO NAZIONALE PRATO

L’ex militante storico della Lega Nord: “Questo nuovo percorso mi darà l’opportunità di lavorare per la collettività in maniera più fattiva”

Enrico Zucchi

PRATO. 42 anni, ex militante storico della Lega Nord dal 2015, all’interno della quale ha ricoperto la carica di responsabile provinciale alla sicurezza e successivamente quella di responsabile alla comunicazione e social media.

“Amo stare a contatto con le persone, ascoltarle ma soprattutto aiutarle. Proprio per questo motivo ho deciso di entrare nel Movimento Nazionale, dichiara Zucchi. 

In questo gruppo c’è veramente la voglia di aiutare la nostra comunità in modo concreto e fattivo al di fuori delle insopportabili logiche di partito che guardano di più agli interessi personali e agli intrighi interni piuttosto che al cittadino che dovrebbe essere il vero motivo, la vera ispirazione che deve avere qualunque politico, continua Zucchi.

Sono fiero di essere entrato in questo nuovo percorso politico che sicuramente mi darà l’opportunità di lavorare per la collettività in maniera più fattiva.

Ringrazio il mio caro amico nonché portavoce del Movimento, Umberto Presutti Gallinella, che mi ha dato questa opportunità e la massima fiducia. Non deluderò quanto riposto in me.

Anzi adesso è arrivato il momento del cambiamento e ciò non tarderà a farsi sentire!”.

[movimento nazionale prato]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email