ENTRANO ABUSIVAMENTE IN UNA CASA DISABITATA

Denunciate quattro persone dalle Volanti
Una Volante della Polizia

PRATO. Nella mattinata di sabato scorso, alle ore 10.20, equipaggi delle Volanti sono stati inviati in via Matteotti, per segnalazione di alcune persone sospette abusivamente all’interno di una casa disabitata, già di recente oggetto di altri interventi simili.

Sul posto gli Agenti hanno rintracciato nell’abitazione quattro persone, identificandole quali un ventenne marocchino, clandestino di fatto senza fissa dimora con svariati precedenti di polizia ed obbligo di presentazione alla P.G., una diciannovenne pratese annoverante precedenti di polizia e di recente raggiunta da Avviso Orale del Questore di Prato e due diciannovenni marocchini, clandestini senza fissa dimora, con precedenti di polizia e già raggiunti da provvedimenti di espulsione.

Fatti uscire dall’abitazione e condotti in Questura, venivano tutti denunciati in stato di libertà per il reato di invasione di edifici aggravata dal danneggiamento di una finestra, divelta per poter accedere nell’abitazione, con gli ultimi due marocchini, che avevano inizialmente declinato generalità poi risultate errate, i quali sono stati deferiti anche per false dichiarazioni a P.U. sulla propria identità personale ed inosservanza di provvedimento di espulsione.

[questura di prato]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email