ESPERIENZE DI VIAGGIO BRICKSCAPE ALLA BIBLIOTECA SAN GIORGIO

Venerdì 31 Maggio alle ore 15:30 a Pistoia si terrà la giornata formativa organizzata dalla società Brickscape, sul tema "Lavorare con lo storytelling. L'importanza del viaggio come esperienza". L'evento è aperto a tutti e saranno invitate agenzie turistiche, guide e giovani professionisti e universitari
La locandina

PISTOIA. Venerdì 31 maggio 2019, presso la Biblioteca San Giorgio di Pistoia, verrà affrontato il tema del turismo esperienziale, una delle tematiche più all’avanguardia nel modo di fare turismo oggi.

Brickscape, una startup innovativa pistoiese, presenta tutte le esperienze in viaggio da fare in Italia e prenotabili sul proprio portale, in linea con la nuova frontiera di turismo esperienziale. L’evento “Lavorare con lo storytelling. L’importanza del viaggio come esperienza” si terrà venerdì 31 maggio alle 15,30 presso la Biblioteca San Giorgio di Pistoia, nell’Auditorium Terzani, in via Pertini. Sarà un momento per stilare nuove collaborazioni e approfondire le modalità per promuoversi attraverso Brickscape, il servizio offerto alle aziende partner e il mondo del turismo esperienziale.

Nel motore di ricerca di www.brickscape.it con un paio di click, è possibile avere le idee chiare su quello che viene offerto da un territorio.

Si tratterà di un’occasione unica per approfondire le tematiche riguardanti la promozione dell’offerta turistica sul web, attraverso la nuova frontiera dello storytelling. Il turismo raccontato attraverso le parole e le testimonianze di chi lo vive direttamente.

Home page del sito

Nel corso dell’evento è previsto uno spazio per appuntamenti con gli operatori turistici, agenzie e guide, interessati ad approfondire il servizio offerto da BrickScape facendo richiesta alla mail info@brickscape.it .

Nel corso del pomeriggio, verranno presentate le iniziative realizzate nel 2018 con la collaborazione delle aziende turistiche partner del portale e la rete nazionale di blogger che fa capo a BrickScape.

Verrà annunciato il prossimo tour esperienziale nazionale realizzato da Brickscape. A conclusione dell’evento sarà lanciato il Contest Instagram Buttati in un’esperienza Brickscape! L’occasione per giovani videomaker di esplorare il mondo dello storytelling e vincere una splendida esperienza. Sul blog Brickscape e sui canali social Instagram e Facebook #Brickscape è possibile trovare tutti i dettagli delle iniziative.

[pinferi— brickscape]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email