eventi. PER FAR RIVIVERE IL PARTERRE ECCO LA “CAFFETTERIA PARTERRE”

Stefano Vettori, il titolare della Caffetteria Parterre

PISTOIA. Nasce con questo e altri intenti la Caffetteria Parterre, posta in via del Molinuzzo, che sabato 2 settembre 2017, a partire dalle ore 18, verrà inaugurata (serata a ingresso gratuito con piccole degustazioni e brindisi).

Caffetteria che si propone anche di divenire caffè letterario, sede d’incontri con scrittori, poeti, medici, psicologi, avvocati, notai e di mostre d’arte, con orario iniziale continuato 7– 20.

“Desideriamo farne un ambiente, accogliente elegante e ospitale, per tutti coloro che sono innamorati della vita e dei suoi piaceri, della letteratura, delle scienze, dell’arte, in una parola della cultura — asserisce il titolare, Stefano Vettori — proprio nell’anno di Pistoia Capitale Italiana della cultura.

Il posto è bellissimo e merita di vivere 24 ore su 24, dando lustro alla città. La zona del Parterre deve tornare a essere uno dei luoghi culturali di Pistoia, ove cultura sta soprattutto per incontro con l’altro, col prossimo.

Col tempo ospiteremo professionisti, letterati e artisti che verranno a parlare dei loro lavori, delle loro opere, ma pure del rapporto con questa parte della nostra incantevole città.

Sabato 2 settembre aspettiamo tutti gli interessati per conoscerci, per un saluto, una stretta di mano”.

Per ulteriori informazioni è possibile recarsi in loco o contattare il numero di cellulare  333-3030981[

[ caffetteria parterre]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento