ex cinema adriano. OBBLIGATI I PROPRIETARI AGLI INTERVENTI PER LA MESSA IN SICUREZZA

L’ex Cinema Adriano. 1
L’ex cinema Adriano

MONTECATINI. In allegato l’ordinanza numero 121 del Comune di Montecatini con cui viene obbligata la proprietà del cinema Adriano a effettuare gli interventi per garantire la sicurezza statica dell’immobile di via San Martino angolo via Scannavini, nonché quella dell’area circostante a tutela e salvaguardia della pubblica incolumità, a seguito del crollo della copertura avvenuto due giorni fa (superficie di 300 metri quadri).

Nell’ordinanza anche l’obbligo anche di trasmettere da parte della proprietà, entro e non oltre 24 ore dalla notifica della presente ordinanza, un dettagliato cronoprogramma degli interventi da effettuare, sia relativi alla staticità dell’immobile che alla bonifica del sito, con la rimozione dei manufatti in cemento amianto.

In caso di inottemperanza l’amministrazione comunale procederà all’esecuzione d’ufficio con rivalsa sull’interessato per le spese sostenute dall’amministrazione.

Scarica: Ordinanza ex cinema Adriano

[baccellini – comune montecatini]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento