ex-ospedale pacini. FDI: “POSITIVO IL PROTOCOLLO SUL POTENZIAMENTO”

“Vogliamo sottolineare l’impegno ed il dinamismo di Diego Petrucci e della sua amministrazione che hanno voluto con forza l’istituzione della consulta della salute e che sono stati promotori di tutte le manifestazioni in favore dell’ospedale”
Diego Petrucci e Luca Marmo

SAN MARCELLO È stato siglato in questi giorni in Regione, il protocollo sul potenziamento dell’ospedale di San Marcello dai sindaci della montagna pistoiese Diego Petrucci e Luca Marmo e dal direttore generale della Asl Toscana centro, Paolo Marchese Morello, alla presenza dell’assessore alla presidenza Vittorio Bugli.

Riteniamo positivo questo accordo perché intende restituire alla montagna alcuni servizi fondamentali che aveva perso e soprattutto inizia un percorso che vogliamo si concluda con il riconoscimento di area particolarmente disagiata.

Vogliamo sottolineare l’impegno ed il dinamismo di Diego Petrucci e della sua amministrazione che hanno voluto con forza l’istituzione della consulta della salute e che sono stati promotori di tutte le manifestazioni in favore dell’ospedale in modo da evidenziare l’attenzione sul tema in questione.

Ricordiamo l’importanza del cronoprogramma fortemente voluto dal sindaco di Abetone Cutigliano, senza il quale non sarebbe stato possibile monitorare tutti i passaggi dell’intero processo.

È chiaro che questo non può essere un traguardo ma solo un punto di partenza ed intendiamo vigilare con particolare attenzione l’avanzamento del programma, per fare in modo che gli abitanti possano nel più breve tempo possibile usufruire finalmente di un ospedale nuovamente funzionale e di cure adeguate per la loro salute.

Circolo Fratelli D’Italia San Marcello Piteglio
Circolo Fratelli D’Italia Abetone Cutigliano

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email