FABBRI FDI: “AMMINISTRARE È…”

“Fare l’amministratore, vuol dire tutelare tutti i cittadini, e permettere a tutti di vivere nei nostri paesi dimenticati in sicurezza e con i servizi essenziali presenti e funzionanti”
Giorgio Fabbri

SAN MARCELLO. Ho letto con molta attenzione le riflessioni di Federico Pagliai, noto scrittore e montanino doc.

E su alcune affermazioni mi trova perfino d’accordo… su poche però.

Sicuramente l’uomo è cambiato, e qui sono d’accordo con Pagliai, ma è cambiato il mondo intero e di conseguenza la Montagna.

E chiudere due giorni le scuole dei nostri comuni, non rende la nostra Montagna più sicura ed efficiente!

E non riduce ne possibili problemi, incidenti e… avvisi di garanzia .

Se per Pagliai essere amministratore, vuol dire “sovrastimare gli avvisi per salvaguardare la salute e l’incolumità delle persone “e soprattutto, così per pararsi il culo”, meglio che continui a scrivere libri magari bevendo un buon bicchiere di vino con l’amico Corona… da non confondere con Fabrizio!

Fare l’amministratore, vuol dire tutelare tutti i cittadini, e non solo gli alunni delle scuole, e lo scrive un padre e un nonno… permettere a tutti di vivere nei nostri paesi dimenticati in sicurezza e con i servizi essenziali presenti e funzionanti.

Fare manutenzione, sulle strade, nei boschi, nei fossi, nei fossetti e nelle piazze, come si faceva un tempo, non è vero Federico?

E allora non ci si dovrebbe vergognare dei ricordi d’infanzia, quando da ragazzo, ai primi fiocchi di neve che scendevano dal cielo ero contenti e speranzoso che il Copit non potesse arrivare in piazza così da non andare a scuola… però dopo qualche minuto dietro allo spalaneve c’era sempre il pullman che mi portava a scuola!

Giorgio Fabbri
Fratelli D’Italia Montagna Pistoiese

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento