FALSE PROMESSE & SPERPERI A FIRENZE

comitato-gavinana-loroFIRENZE. Publiacqua Spa & Nardella and Company.

“Attenti a quei due… e company”…

Mentre ì Nardella oggi conferma di fare le solite “promesse da marinaio” rinviando ulteriormente l’apertura del Lungarno Torrigiani a dopo il 4 novembre, (dalla Nazione del 1° luglio 2016: “Vorrei terminare entro la fine di ottobre, nei termini previsti, con tutta la messa in sicurezza di lungarno Torrigiani e il completamento dei lavori – ovviamente tutto va fatto a regola d’arte, per bene, e quindi la fretta non dovrà mai mettere in discussione la qualità degli interventi. Del resto il gruppo tecnico composto da tutti gli enti competenti, sta svolgendo un’attività devo dire straordinaria, con grande attenzione”).

In effetti “quelli della spa Publiacqua di attività straordinaria ne hanno fatta: Sì quella di mandare i dipendenti a scuola di tamburo cò soldi delle nostre bollette!”.

“Ma questi chiaccheroni un c’hanno punta faccia!”

https://www.facebook.com/CGavinana/posts/120816558925364

Intervista Nardella and company 1 luglio 2016 http://www.lanazione.it/firenze/cronaca/voragine-lungarno-torrigiani-lavori-1.2306337

art. e video Publiacqua e “tamburelli” http://www.firenzetoday.it/cronaca/publiacqua-corso-motivazione-tamburi.html

Comitato 21 Marzo

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento