FALSI ADDETTI DI MULTIENERGIA, L’ALLARME DI CONFARTIGIANATO

Si presentano alle aziende e propongono modifiche al contratto. Non solo: numerose sono le segnalazioni di assidue telefonate
La Confartigianato di Pistoia
La Confartigianato di Pistoia

PISTOIA. Si presentano alle aziende come addetti del del consorzio Multienergia, ma non lo sono, cercando così di raggirare le imprese.

È proprio il consorzio che aderisce a Confartigianato Imprese Pistoia, a mettere in guardia i soci.

Multienergia è un consorzio nato nel 2001 in ambito Confartigianato, che in questi anni ha permesso alle aziende importanti risparmi in bolletta.

Ma non solo. Numerose sono anche le segnalazioni delle imprese riguardo insistenti telefonate da parte di numerosi venditori.

Si tratta di persone che hanno i numeri di cellulare dei titolari delle imprese, li chiamano spacciandosi per i fornitori dell’utenza; la frase ricorrente è “Il vostro contratto è in scadenza”; è capitato anche che chiedano un appuntamento urgente per rivedere il contratto.

Multienergia informa che questi contatti telefonici non provengono dal consorzio e invitano a diffidare di queste proposte.

Anzi in questi casi, i soci sono invitati a contattare immediatamente il consorzio Multienergia al numero di telefono 0574 689 238 , oppure scrivendo al seguente indirizzo di posta elettronica info@multienergia.com.

È possibile contattare anche Confartigianato Imprese Pistoia, telefonando a Roberto Ferri 0573/937835 – 392/924 6891; ferri.r@confart.com.

[confartigianato pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento