FANUCCI IN VISITA DA “DEMETRA”

Scannella con l’On. Fanucci
Scannella con l’On. Fanucci

PISTOIA. Una visita cordiale, simpatica, informale quella del deputato del Pd Edoardo Fanucci all’azienda agricola di Giovanni Scannella, Demetra Verdure Cotte, di Via di Badia, 78, a Badia a Pacciana Pistoia. Il giovane onorevole, già vice sindaco di Montecatini Terme, dopo aver visto il servizio realizzato da Rai 1 sull’azienda pistoiese, ha chiesto e ottenuto di poter visitare la struttura.

Atteso da Scannella e dai suoi validi collaboratori si è mostrato interessato a ogni minimo dettaglio, dal ciclo di produzione generale al lavoro delle singole parti, dai macchinari in uso alla provenienza e alla bontà dei prodotti, dalle problematiche della zona al mercato del settore, complimentandosi per l’efficienza, la qualità e la sicurezza, da sempre prerogative di Demetra Verdure Cotte.

L’On. Fanucci con i dipendenti di Demetra
L’On. Fanucci con i dipendenti di Demetra

Scannella, occasionale ma perfetto Cicerone, l’ha ringraziato della disponibilità e del riguardo avuto, invitando l’interlocutore a tornare quanto prima, magari accompagnato dal presidente del Consiglio, Matteo Renzi. Fanucci ha sorriso, affermando “ci proviamo, ci proviamo, credo che al presidente del Consiglio piacciano realtà come questa”.

L’occasione è stata propizia per parlare anche dell’economia del Paese alla luce degli ultimi eventi e per dare speranza ai tanti pistoiesi rimasti in ginocchio dopo la terribile bufera di vento del 5 marzo scorso. “Il governo farà la sua parte – ha garantito Fanucci –: ha risposto così a una mia interrogazione parlamentare”. Scannella si è detto contento dell’interessamento dell’onorevole.

“Ci ha fatto molto piacere che abbia voluto incontrarci. Demetra Verdure Cotte è aperta a tutti. È solita operare con chiarezza e trasparenza”.

[demetra verdure cotte]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento