
PISTOIA. Una visita cordiale, simpatica, informale quella del deputato del Pd Edoardo Fanucci all’azienda agricola di Giovanni Scannella, Demetra Verdure Cotte, di Via di Badia, 78, a Badia a Pacciana Pistoia. Il giovane onorevole, già vice sindaco di Montecatini Terme, dopo aver visto il servizio realizzato da Rai 1 sull’azienda pistoiese, ha chiesto e ottenuto di poter visitare la struttura.
Atteso da Scannella e dai suoi validi collaboratori si è mostrato interessato a ogni minimo dettaglio, dal ciclo di produzione generale al lavoro delle singole parti, dai macchinari in uso alla provenienza e alla bontà dei prodotti, dalle problematiche della zona al mercato del settore, complimentandosi per l’efficienza, la qualità e la sicurezza, da sempre prerogative di Demetra Verdure Cotte.

Scannella, occasionale ma perfetto Cicerone, l’ha ringraziato della disponibilità e del riguardo avuto, invitando l’interlocutore a tornare quanto prima, magari accompagnato dal presidente del Consiglio, Matteo Renzi. Fanucci ha sorriso, affermando “ci proviamo, ci proviamo, credo che al presidente del Consiglio piacciano realtà come questa”.
L’occasione è stata propizia per parlare anche dell’economia del Paese alla luce degli ultimi eventi e per dare speranza ai tanti pistoiesi rimasti in ginocchio dopo la terribile bufera di vento del 5 marzo scorso. “Il governo farà la sua parte – ha garantito Fanucci –: ha risposto così a una mia interrogazione parlamentare”. Scannella si è detto contento dell’interessamento dell’onorevole.
“Ci ha fatto molto piacere che abbia voluto incontrarci. Demetra Verdure Cotte è aperta a tutti. È solita operare con chiarezza e trasparenza”.
[demetra verdure cotte]
Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a
«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!