FAR.COM: IL BILANCIO 2021 SI CHIUDE CON OLTRE €. 1.400.000 DI UTILE E REINVESTE IN STRUTTURE E SERVIZI PER LA COMUNITÀ A SOSTEGNO DEL TERRITORIO

Un esempio virtuoso per tutta la Toscana. Insieme al bilancio economico è stato presentato il bilancio sociale. Anche quest’anno si confermano le   
ottime performance dell’azienda che daranno il via ad un nuovo ciclo di investimenti per potenziare sul territorio i servizi sanitari di prossimità. Nei Comuni dove opera Far.Com la farmacia dei servizi integrata con il servizio sanitario è ormai una realtà, esempio per tutta la Toscana

I soci di Far.com

PISTOIA. Ieri lunedì 30 Maggio presso la sede Far.com di Via Desideri a Pistoia, si è tenuta l’assemblea ordinaria dei soci della società per la presentazione e approvazione del bilancio 2021 delle Farmacie Comunali Pistoiesi.
Hanno partecipato tutto i soci pubblici: comune di Pistoia, comune di Quarrata, comune di Agliana e comune di Larciano.
Il bilancio 2021 si chiude con oltre €. 1.400.000 di utile e reinveste in strutture e servizi per la comunità, a sostegno del territorio. Un esempio virtuoso per tutta la Toscana.
Insieme al bilancio economico è stato presentato il bilancio sociale. Anche quest’anno si confermano le ottime performance dell’azienda che daranno il via ad un nuovo ciclo di investimenti per potenziare sul territorio i servizi sanitari di prossimità.

Nei Comuni dove opera Far.Com la farmacia dei servizi integrata con il servizio sanitario è ormai una realtà, esempio per tutta la Toscana.

Per dettagli consultare il  comunicato stampa (cliccando qui)

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email