“FASHION TOUR” A PESCIA

La sfilata di moda si terrà in piazza del Palagio

fashionPESCIA. Il Fashion Tour griffato Etm Italia approda in Toscana. Il format legato alla moda proposto già da qualche anno dal gruppo European Top Models vivrà infatti la I edizione toscana domenica 4 dicembre al Palagio.

Il “Valle dei Fiori Fashion Tour”, così per come l’organizzatore principale dell’evento – ossia Luca Nuget, referente Etm Italia per la Toscana – ha inteso intitolare la serata dedicata alla moda di cui sopra, porterà in passerella diverse griffes del territorio, per un momento dedicato alla bellezza e alle tendenze che di sicuro non deluderà le attese.

A indossare capi, accessori e quant’altro sarà presentato durante lo show del 4 dicembre – patrocinato dal Comune di Pescia – ci saranno i modelli e le modelle di Etm Italia, che curerà anche la direzione artistica dell’evento.

Previsti ospiti e momenti di intrattenimento. Si inizierà alle 16 con il cocktail di benvenuto, mentre dalle 17 si darà spazio alla moda e alla passerella. A fine evento ci sarà la possibilità di accedere gratuitamente alla Gipsoteca “Libero Andreotti”.

[nuget]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento