FDI-AN A CONGRESSO: USCIRE DALL’EURO PER NON MORIRE D’EUROPA

I pistoiesi a Fiuggi al Congresso di FDI-Alleanza Nazionale
I pistoiesi a Fiuggi al Congresso di FDI-Alleanza Nazionale

FIUGGI. Al congresso fondativo del nuovo partito Fdi-Alleanza Nazionale entusiasmo e passione sono stati i sentimenti prevalenti che hanno accompagnato il dibattito politico della due giorni di Fiuggi.

Giorgia Meloni è stata eletta come primo presidente del nuovo partito. Prima donna eletta presidente di un partito di destra in Italia. Di destra e dei valori della destra è stato il tema principale degli interventi.

Da Alemanno a Magdi Allam, da La Russa a Crosetto tutti hanno rimarcato il ruolo della sovranità popolare e dell’identità nazionale come elementi fondamentali per uscire dalla crisi.

Dalla difesa del Made in Italy a quella delle aziende strategiche del sistema Italia. Uscire dall’euro per non morire d’Europa. Insomma temi forti per rimettere al centro della politica una destra forte senza compromessi con la propria identità.

Il congresso ha anche eletto i membri dell’Assemblea Nazionale dove è stato riconosciuto il lavoro e il merito di Pistoia.

Su 26 membri toscani, 4 sono pistoiesi: Patrizio La Pietra, Ilaria Michelucci, Lucio Avvanzo e Elena Maltagliati.

Un grazie di questo risultato a tutti coloro che in questi mesi hanno lavorato per ridare una casa comune alla destra pistoiese.

[fdi-alleanza nazionale pistoia]

redazione@linealibera.info

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento