«FDI-AN È PRESENTE E STA CRESCENDO»

Elena Bardelli
Elena Bardelli

SERRAVALLE-CASALGUIDI. Pur non avendo raggiunto il quorum del 4%, tuttavia il partito Fdi-Alleanza Nazionale nell’arco di poco tempo ha pressoché raddoppiato i consensi e si è fatto conoscere, sia a livello nazionale che locale, per la determinatezza del suo pensiero e delle sue convinzioni, come la posizione di rottura sull’Euro e sull’Europa, la prospettiva assolutamente alternativa alla sinistra, l’opposizione ferma al governo Renzi, la difesa del Made in Italy, la contrarietà all’immigrazione selvaggia, la tutela della famiglia naturale.

Per quanto riguarda i risultati raggiunti nel Comune di Serravalle Pistoiese, vorrei sentitamente ringraziare tutti coloro che condividono questi intenti e che hanno creduto nella possibilità di un cambiamento in Europa dando fiducia al nuovo soggetto politico.

Dagli 88 voti delle elezioni politiche dello scorso anno si è passati ai 128 delle elezioni europee: si tratta di 40 voti in più. Non tanti, ma sicuramente significativi, poiché stanno ad attestare che il partito è presente e attivo sul territorio e che lentamente sta crescendo, grazie all’impegno di persone dedite localmente alla diffusione di questo nuovo progetto politico e culturale che riunisce la destra italiana.

Sul territorio comunale Fdi-Alleanza Nazionale intende strutturarsi ponendosi degli obiettivi ben precisi: riavvicinare alla politica gli sfiduciati, soprattutto i giovani, che grazie alle loro energie intellettuali e morali possono dare molto alla comunità civile; creare occasione di incontro e di scambio di idee su problemi piccoli e grandi che riguardano Serravalle, perché ciascuno possa portare il suo insostituibile contributo, secondo il principio della sovranità popolare; rilanciare il territorio valorizzando le sue tradizioni, le sue risorse naturali e le sue peculiarità produttive grazie all’affermazione, anche a livello locale, dell’identità culturale.

Ringraziando ancora una volta, invito gli interessati, i simpatizzanti e semplicemente tutti coloro che desiderano conoscere più da vicino il progetto, a prendere contatto con il portavoce comunale scrivendo al seguente indirizzo: serravalle@fdianpistoia.it.

Elena Bardelli
Portavoce Fdi-An

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento