FDI: “MANIFESTAZIONE ‘ITALIA SOVRANA’, OBIETTIVO MILLE PERSONE DALLA TOSCANA”

La manifestazione a Roma
La manifestazione a Roma

FIRENZE. “Portare mille persone dalla Toscana alla manifestazione Italia sovrana, indetta dal leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni per sabato 28 gennaio a Roma”.

È l’obiettivo del coordinatore dell’esecutivo nazionale del partito e capogruppo in Toscana Giovanni Donzelli e del coordinatore regionale e capogruppo al comune di Firenze Francesco Torselli.

“Siamo vicinissimi a raggiungerlo − spiegano — dalla nostra regione partiranno almeno 15 pullman, oltre a chi deciderà di arrivare in treno o con mezzi propri. Invitiamo tutti coloro che sono interessati a contattarci e a partecipare per mandare a casa il governo illegittimo e chiedere nuove elezioni subito”.

“Vogliamo dare un segnale chiaro dalla regione rossa del giglio magico — sottolineano Donzelli e Torselli —  in Toscana sappiamo bene quanto pericolosi siano i governi delle banche: Monte dei Paschi e Banca Etruria hanno provocato danni incalcolabili all’economia e gravi ripercussioni sulla vita dei cittadini. Per questo — concludono — vogliamo che la piazza di sabato a Roma sia la spallata ad un sistema lontano dalla gente e l’inizio di un’Italia finalmente sovrana”.

Il corteo partirà alle ore 14 da piazza della Repubblica per arrivare alle 15.30 sotto Palazzo Chigi. Per informazioni e prenotazioni dalla Toscana è possibile contattare il numero 346.1297135.

[fdi toscana]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento