
FIRENZE. “Portare mille persone dalla Toscana alla manifestazione Italia sovrana, indetta dal leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni per sabato 28 gennaio a Roma”.
È l’obiettivo del coordinatore dell’esecutivo nazionale del partito e capogruppo in Toscana Giovanni Donzelli e del coordinatore regionale e capogruppo al comune di Firenze Francesco Torselli.
“Siamo vicinissimi a raggiungerlo − spiegano — dalla nostra regione partiranno almeno 15 pullman, oltre a chi deciderà di arrivare in treno o con mezzi propri. Invitiamo tutti coloro che sono interessati a contattarci e a partecipare per mandare a casa il governo illegittimo e chiedere nuove elezioni subito”.
“Vogliamo dare un segnale chiaro dalla regione rossa del giglio magico — sottolineano Donzelli e Torselli — in Toscana sappiamo bene quanto pericolosi siano i governi delle banche: Monte dei Paschi e Banca Etruria hanno provocato danni incalcolabili all’economia e gravi ripercussioni sulla vita dei cittadini. Per questo — concludono — vogliamo che la piazza di sabato a Roma sia la spallata ad un sistema lontano dalla gente e l’inizio di un’Italia finalmente sovrana”.
Il corteo partirà alle ore 14 da piazza della Repubblica per arrivare alle 15.30 sotto Palazzo Chigi. Per informazioni e prenotazioni dalla Toscana è possibile contattare il numero 346.1297135.
[fdi toscana]
Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a
«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!