FECONDAZIONE ETEROLOGA

La locandina
La locandina

AGLIANA. Mercoledì 29 ottobre presso i locali del Circolo Arci Città Futura, i Gd Montale Agliana con la collaborazione del Pd Agliana organizzano l’evento “Storia di un diritto negato e ritrovato. La fecondazione eterologa in Italia”.

“Sarà un bel momento di partecipazione e approfondimento – dichiarano la segretaria dei Gd Agnese Pippolini e la vicesegretaria Viola Tofani – con tantissimi ospiti. La Giornata Democratica permetterà a tutti i cittadini di conoscere lo sviluppo della fecondazione eterologa in Italia dopo lo smantellamento della Legge 40 avvenuto in questi anni grazie al contributo di tantissime associazioni, singoli cittadini e le sentenze della corte costituzionale e della consulta”.

Viola Tofani Agnese Pippolini
Viola Tofani Agnese Pippolini

“Il programma – proseguono – comincerà alle ore 16 insieme a Filomena Gallo, dell’associazione Luca Coscioni, Patrizio Balli, responsabile Diritti dei Gd Pistoia e Marianna Menicacci, responsabile Diritti del Pd Pistoia. Alle ore 19 un ricco Buffet e a seguire alle ore 21 il dibattito insieme a Francesca Bianchi, presidente Pd Toscana, Gianni Baldini, professore di Biodiritto e Dott. Giuseppe Lentini, responsabile del centro procreazione Asl3 Pistoia. Un ringraziamento particolare per l’aiuto nell’organizzazione dell’evento va alla segretaria del Pd Agliana Lucilla di Renzo. Vi aspettiamo numerosi per una vera giornata democratica”.

[comunicato]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

One thought on “FECONDAZIONE ETEROLOGA

Lascia un commento