FEDERCACCIA PISTOIA E MCL SAN ROCCO, SUCCESSO PER LA “CENA DEL CACCIATORE”

Biagioni (a destra) consegna attestati
Biagioni (a destra) consegna attestati

PISTOIA. Un successo. C’era un centinaio di persone ad “… aspettando Natale: cena del cacciatore”, momento conviviale ideato e organizzato da Federcaccia Toscana, sezione comunale di Pistoia, nei locali del circolo Mcl San Rocco, in Via Sei Arcole a Pistoia.

L’iniziativa, resa possibile grazie ai buoni uffici del presidente di entrambe le associazioni, Claudio Biagioni, ha riscosso i consensi di tutti i presenti per la bontà del cibo – selvaggina cucinata splendidamente –, la qualità del bere, l’eccellente clima conviviale. Una serata simpatica, conclusa tra risate e ottimi dolci.

“Avevamo pensato a un incontro a tavola – ha asserito Biagioni – per affinare vecchie e nuove conoscenze. Federcaccia Pistoia e il Circolo Mcl San Rocco desiderano aprirsi ancor di più alla cittadinanza, consapevoli che in questa fase della nostra società avvicinarsi e socializzare sia fondamentale per superare l’attuale crisi di valori e ricreare solide basi per un avvenire luminoso”.

L’occasione è stata propizia a Federcaccia Pistoia per rivolgere i più sentiti auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo ai propri associati, a tutti i cacciatori e a tutti i cittadini, pistoiesi e non. “Vogliamo cogliere l’opportunità di augurare a tutti un sereno Natale, una buona fine dell’anno e un miglior principio – ha affermato Biagioni –. Che queste festività rappresentino quella svolta da tempo auspicata, affinché si torni tutti a quote più normali, non dimenticandoci dell’altro né dei problemi delle nostre città. Noi cacciatori desideriamo offrire il nostro contribuito, con iniziative studiate ad hoc per coinvolgere tutti. Tanti auguri a tutti”.

Ricordiamo che Federcaccia Toscana, sezione comunale di Pistoia, ha la propria sede in Corso Gramsci 77, a Pistoia (numero di telefono 0573/20773). Questi gli orari di apertura degli uffici: dal lunedì al sabato, dalle ore 8 alle 13, il martedì e venerdì anche dalle 15 alle 18.

Ufficio Stampa Federcaccia Toscana
Sezione comunale Pistoia

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento