FEDERCACCIA. PREMIAZIONI TROFEO VANNINI E COPPA ITALIA

Claudio Biagioni
Claudio Biagioni

PISTOIA. Con la nuova “mission”, divenire sempre più punto d’aggregazione e socializzazione – farsi più vicina alle persone –, Federcaccia Toscana, sezione comunale di Pistoia, del neo presidente Claudio Biagioni (nella foto) continua a proporre appuntamenti aperti a tutti, non soltanto ai soci.

Domenica 8 giugno 2014, infatti, sono previsti, a partire dalle ore 12 al “Sodo”, in località Vergiole/Arcigliano a Pistoia, la cerimonia di premiazione dei cacciatori vincitori della prima edizione del Trofeo Vannino Vannini, gara con cani da seguita su cinghiale in coppia e singoli organizzata per ricordare la figura del cacciatore e consigliere Vannino Vannini, scomparso alcuni mesi fa in seguito a una grave malattia, e dei qualificati alla fase eliminatoria provinciale dell’11.a Coppa Italia con cani da seguita su cinghiale.

Dopo aver svelato i nomi dei vincitori e dei qualificati, alle 13, immancabile, un eccellente, gustosissimo e soprattutto imperdibile pranzo. Rammentiamo, inoltre, che sono aperte le prenotazioni alla “Cena del cacciatore”, che si terrà al ristorante “Giardino” a Pieve a Celle, a Pistoia, venerdì 20 giugno con inizio alle ore 20: conviviale di solidarietà, visto che la cifra raccolta durante la serata sarà devoluta in beneficenza.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento