FEDERCONSUMATORI, RIAPERTI GLI SPORTELLI NEI COMUNI DELLA PIANA

L’associazione rafforza la propria presenza sul territorio della provincia a sostegno e tutela dei cittadini di fronte al moltiplicarsi di segnalazioni di truffe e raggiri

Federconsumatori

QUARRATA —AGLIANA. Stiamo assistendo ad un aumento esponenziale dei disagi che i cittadini stanno vivendo a causa di un crescente e ingiustificato aumento dei prezzi delle materie energetiche, con l’arrivo nelle case di bollette molto onerose, e di un altrettanto crescente aumento dei generi di prima necessità che stanno mettendo le famiglie alla paralisi.
Non bastano i bonus stanziati dal governo a risolvere questa grave situazione perché sono aiuti una tantum.
Oltre a questo si moltiplicano le segnalazioni di tentativi di raggiri e truffe, sia attraverso persone che si presentano nelle case, sia attraverso il telefono fisso o mobile verso i soggetti più deboli, soprattutto anziani.
La Federconsumatori di Pistoia è impegnata a dare sostegno e tutela a tutti coloro che vi si rivolgono: per l’aumento delle bollette; per gravi difficoltà finanziarie (sovraindebitamento); per truffe o raggiri e per tutto quanto concerne la tutela dei consumatori.

Per questo siamo impegnati a presidiare il più possibile il territorio della nostra provincia e proprio in questi giorni, dopo che il Covid ci aveva costretti a mesi di chiusura, abbiamo riaperto gli sportelli di Quarrata, Agliana e Montale nei seguenti giorni e orari:

AGLIANA — MARTEDI’ 15,30 – 17,30
MONTALE — MERCOLEDI’ 15,30 – 17,30
Per informazioni e appuntamenti telefonare al n. 371 5492092

QUARRATA — MARTEDI’ E MERCOLEDI’ 15,30 – 18,30
Per informazioni e appuntamenti telefonare al n. 0573 739243

Con la riapertura di questi tre sportelli che si aggiungono agli altri in funzione (Pistoia, Montecatini, Pescia, Uzzano e San Marcello) la Federconsumatori di Pistoia vuole essere il più vicino possibile ai cittadini e per questo vuole mantenere alta la sua presenza sul territorio per essere riferimento e aiuto concreto per tutti coloro che ne avessero bisogno.

[federconsumatori pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email