federighi. TUTTI UNITI PER IL PISTOIA BASKET

Squadra e società meritano solo applausi per quanto fatto finora, ora si guardi avanti
Giorgio Federighi
Giorgio Federighi

PISTOIA. Che il Pistoia Basket sia entrato a pieno titolo nel novero delle eccellenze pistoiesi è un fatto incontestabile.

Così come non si può negare che anche lo sport faccia parte del patrimonio cittadino da tutelare, tanto più se – come la società biancorossa ha dimostrato negli anni – contribuisce concretamente a creare un ritorno d’immagine estremamente prezioso per la città.

In questa ottica noi del Cipes, in qualità di semplici appassionati e senza voler entrare nel merito di questioni esclusivamente tecniche riservate agli addetti ai lavori, desideriamo esprimere il nostro sostegno a coach Esposito, ai giocatori, alla dirigenza e allo staff della Giorgio Tesi Group dopo le polemiche successive alla sconfitta interna contro la Manital Torino.

L’invito a città e tifosi è di mettere da parte pericolosi malumori e inutili dietrologie, e tornare a sostenere la squadra. A cominciare dalla difficile trasferta di domenica a Varese, per la quale facciamo pervenire all’intero ambiente biancorosso il nostro sincero e convinto in bocca al lupo.

Giorgio Federighi

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento