FERRARI’S DAY

Ferrari's Day a Quarrata e a Pistoia
Ferrari’s Day a Quarrata e a Pistoia

PISTOIA-QUARRATA. Ferrari in corteo domenica 16 novembre nella Piana pistoiese, da Agliana a Quarrata, in occasione del 7° raduno d’autunno “Ferrari’s day” promosso dall’associazione culturale “Pistoia By Night” in collaborazione con la scuderia Ferrari club di Agliana.

Un appuntamento per tutti gli appassionati di motori e del cavallino rosso e non solo, perché accanto ai modelli di Ferrari, poi esposti al pubblico, ci saranno anche belle ragazze aspiranti modelle ed indossatrici e sarà anche un evento di intrattenimento e socialità.

Il ritrovo è fissato per le ore 9.30 nel piazzale del locale “Pepe Pica” in via G. Galilei n. 101 ad Agliana, alle 10 colazione per tutti i partecipanti offerta al Golf club Quarrata in via O. Ceccarelli n. 375 a Olmi di Quarrata, partenza per giro panoramico alle 11 facendo sosta al Garden Sciatti in via Toscana 109 a Pistoia, infine pranzo al Golf club Quarrata dove ci si tratterrà per il resto della giornata.

In menù, al costo di 15 euro: antipasto toscano con crostini, penne al ragù o pomodoro, penne tricolori (pesto genovese, pomodorini, mozzarella), grigliata mista con insalata e patate fritte, dolce, acqua e vino; l’ingresso è riservato ai soci Aics-Associazione italiana cultura sport.

Per informazioni e prenotazioni, tel. 392/1812497.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento