festa della donna. A SEANO IL RECITAL DELLA CANTAUTRICE LETIZIA FUOCHI

Venerdì 8 allo spazio culturale Pandora è previsto lo spettacolo "Avevamo gli occhi troppo belli. Storie di artiste, rivoluzionarie e combattenti"
La locandina

CARMIGNANO. In occasione della Giornata internazionale della donna venerdì 8 marzo alle 21,15 presso lo spazio culturale Pandora (in via don Milani 7 ) a Seano l’assessorato alla cultura del comune di Carmignano propone lo spettacolo “Avevamo gli occhi troppo belli. Storie di artiste, rivoluzionarie e combattenti”.

Il recital (ad ingresso gratuito) vedrà come protagonista assoluta la cantautrice Letizia Fuochi.

Il concerto come un racconto è composto da più voci, quelle di donne tenaci, ribelli, dal cuore rovente, capaci di trasformare la propria apparente fragilità nell’opportunità del cambiamento: Gerda Taro, Chavela Vergas, Frida Kahlo e molte altre ancora.

Un filo rosso atemporale e senza distanze che unisce donne molto diverse tra loro la con lo stesso identico cuore rovente,

Prima dello spettacolo alle 19,30 si terrà una cena a cura dell’associazione Pandora (€ 15) solo su prenotazione 370 3456824.

Previste come introduzione del recital alcune letture e testimonianze di Eleonora Tesi dal blog “Panni distesi”. La serata è a favore della Lilt Lega Italiana per la lotta contro i tumori.

[andreaballi@linealibera.info]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT09G0626013807100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email