FESTA DEMOCRATICA, UN INCONTRO SUL RISCHIO IDROGEOLOGICO

Il dépliant
Il dépliant

QUARRATA. [a.b.] È iniziata nei giorni scorsi al “Parco Verde” in via Galigana a Olmi la festa Democratica del Pd di Quarrata. Stasera domenica 13 alle ore 21,15 il programma prevede un “Match di improvvisazione teatrale” e per chi lo vorrà la proiezione su maxi schermo della finale dei Mondiali tra Germania e Argentina.

Domani lunedì 14 alle ore 20 si disputerà il X Trofeo Festa Democratica (corsa podistica organizzata dalla Podistica La Stanca di Valenzatico mentre alle ore 21,30 si terrà l’incontro dibattito sul tema “Il rischio idrogeologico della nostra Provincia”. All’incontro – coordinato da Patrizio Mearelli della segreteria Pd di Quarrata – interverranno Marco Bottino (presidente del Consorzio di Bonifica Medio Valdarno), Lorenzo Cecchi De Rossi (direttore dell’ex Consorzio Ombrone), Mario Tuci (assessore al rischio idrogeologico del Comune di Pistoia), Giovanni Massini (responsabile Prevenzione del rischio idraulico e idrogeologico della Regione Toscana); il vicesindaco di Quarrata Gabriele Romiti.

Il Ristorante e Pizzeria sarà presente come sempre con piatti tradizionali degli esperti “Volontari”, oltre i piatti speciali, con qualche novità. Tutte le sere cocomero, pizza “Mondiale” Penne alla “Brasiliana”. Inoltre: Punto Pd, Vendita Libri, Ruota della Fortuna, Musica, Proiezione Filmati.

 

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento