FESTIVAL DELL’IMPEGNO CIVILE

Il logo del festival
Il logo del festival

PISTOIA. Per la prima volta il Festival dell’Impegno civile prevede una tappa toscana. Il 19 luglio 2014 a Larciano, una giornata sul tema: Dalla confisca all’uso sociale del bene. Un percorso di corresponsabilità.

In preparazione all’evento l’Associazione Il granello di Senape (Pt) accoglie un gruppo di ragazzi e adulti dei presidi Libera Caserta per consentire loro di incontrare alcune realtà associative e di volontariato impegnate in progetti sociali e di legalità nella provincia di Pistoia (qui il programma completo: Accoglienza ragazzi Libera Caserta 2014 luglio).

In particolare:

Martedì 15 luglio 2014, ore 18.00, presso la sede dell’Associazione Il granello di Senape, via di Collegigliato 36/c, loc. Bigiano Alto (Pistoia), incontro con il dott. Claudio Curreli, Presidente della Sezione pistoiese Dell’Anm, con il Sindaco di Pistoia Samuele Bertinelli e con la coordinatrice provinciale di Libera, Alessandra Pastore. A seguire Cena della Legalità per finanziare l’accoglienza dei ragazzi (adulti € 15, minori € 8).

Info: Associazione “Il Granello di Senape”, via di Collegigliato 36/c, Pistoia – Tel.0573.450872 e-mail: senape@libero.it, mucciola.rita@gmail.it, roberto.agnoletti@alice.it.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento