fiera di casalguidi. ARRIVA IL “STREET WORKOUT SERRAVALLE PISTOIESE I EDIZIONE”

Appuntamento organizzato da Msp Toscana in programma il prossimo 20 settembre. Domani la conferenza stampa 

La locandina

SERRAVALLE. Il giorno martedì 20 settembre 2022 con ritrovo di tutti i partecipanti di fronte alle piscine di Cantagrillo alle ore 19.00, si svolgerà la prima edizione di “Street Workout Serravalle Pistoiese”, evento organizzato da MSP Toscana, patrocinato e promosso dal Comune di Serravalle Pistoiese nel contesto della valorizzazione della fiera di Casalguidi, che ogni anno si svolge durante il mese di settembre.

La manifestazione si rivolge a tutti gli appassionati di Fitness e ai centri sportivi del territorio ma soprattutto a chi si vuole mettere in gioco per una sera allenandosi divertendosi!

L’adesione è aperta ai gruppi ma anche in forma individuale, questo significa, che ogni persona interessata può partecipare in forma spontanea sottoscrivendo la quota di adesione. I centri fitness /danza/onlus possono altresì promuovere manifestazione nei confronti dei propri tesserati coadiuvando un proprio team con gli istruttori di riferimento al fine di creare un gruppo di Trainer rappresentativi del proprio Centro.
Street Workout è un tipo di Fitness musicale all’aperto che offre la possibilità di trasferire la musica e la voce del coach, su gruppi enormi di persone, permettendo di unire il gruppo, di veicolare ritmo, informazioni e istruzioni, coinvolgendo ed emozionando. Inoltre la possibilità di sfruttare i luoghi più suggestivi e storici delle aree urbane, fanno sì che si possano abbinare o affiancare all’attività fisica musicale, il trasferimento di contenuti culturali che vanno ad arricchire l’esperienza Street Workout per renderla unica.

Il percorso si svolgerà percorrendo le vie più caratteristiche di Casalguidi e zone limitrofe. Gli interessati possono contattare la referente di MSP TOSCANA al numero 3494464870 (Jasmine) o alla mail a toscana@mspitalia.it entro e il 10 settembre 2022.

[pagnini —msp toscana]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email