fiera di casalguidi. PARAFARMACIA PICCONI, SERVIZI A RESIDENTI E VISITATORI

Parafarmacia Picconi
Parafarmacia Picconi

CASALGUIDI. Piccoli, grandi servizi alla cittadinanza. In occasione della storica Fiera di Casalguidi la Parafarmacia Picconi mette a disposizione dei presenti, casalini, visitatori e turisti, una serie di servizi per il corpo e la mente tutti rigorosamente gratuiti.

Questo pomeriggio, dalle ore 16 alle 19 nei locali della Parafarmacia, posti in Piazza Gramsci 14, la nutrizionista dottoressa Balsimelli ha sottoposto chiunque lo desiderava a un esame bioimpedenziometrico gratuito oltre a fornire suggerimenti di una buona alimentazione a grandi e piccini.

Domani sabato 17 settembre, da mattina a sera shiatsu al viso a cura della naturopata Elisa Ciommo; domenica 18, dalle 16:30 alle 20, protagonista il trucco, mentre lunedì 19 giornata-Nuxe con un consulente di bellezza a disposizione e trattamento viso per chi lo vorrà; martedì 20, dalle 16 in avanti, sarà la volta di un altro nutrizionista, il dottor Lissia, che interverrà sul tema “Mamma, ma quanto zucchero dai ai tuoi bambini?”.

Il professionista parlerà in primis dei vari modi di preparazione di merende salutari per i bimbi, dai centrifugati a pane burro e marmellata. Dalle 17 in poi verrà offerta una piccola merenda ai più piccoli.

In questi giorni di festa la Parafarmacia effettuerà i seguenti orari: feriali, dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 16 alle 22:30, e la domenica, dalle 16:30 alle 22:30.

[Gianluca Barni]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento