FIERUCOLA A VICOFARO

Informazione su biologico, gas (gruppi d’acquisto solidale), sovranità alimentare e microcredito. Degustazione tisane e miele
Fierucola del contadino a Vicofaro
Fierucola del contadino a Vicofaro

PISTOIA. Torna domenica 8 febbraio 2015, dalle 8 alle 13, presso la chiesa di Vicofaro in via Santa Maria Maggiore 74 la consueta Fierucola del Contadino.

MERCATO DI PRODOTTI ALIMENTARI. Qui incontrerai direttamente i produttori del tuo cibo che ti consentiranno di portare in tavola frutta e verdure, formaggi, miele e marmellate, pane e vino conoscendone la provenienza e i metodi di produzione.

Il tutto secondo le disponibilità della stagione e il rispetto dei ritmi di produzione naturale della terra. Prodotti di ottimo gusto, qualità e valore nutritivo a difesa della nostra salute e della salute del pianeta.

semina-in-piena-terraSCAMBIO SEMI. Chi ha semi di antiche varietà, o particolari, o che producono buoni ortaggi, può portarli per condividerli con gli altri secondo i principi dell’economia del dono: un altro modo per conoscerci e difendere la biodiversità.

Informazione su biologico, gas (gruppi d’acquisto solidale), sovranità alimentare e microcredito. Degustazione tisane e miele.

[Associazione Terra, mail: fierucolaterra@gmail.com]

Vedi anche:

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento