“FINTOCOLTO DAY”, GRANDE PARTECIPAZIONE PER IL READING DI POESIE E RACCONTI

La presentazione del Fintocolto Day (foto Lorenzo Marraccini)
La presentazione del Fintocolto Day (foto Lorenzo Marraccini)

PISTOIA. Un grande successo la partecipazione al Reading di poesie e racconti previsto per il 7 marzo in città, nel contesto dell’evento “Fintocolto Day” a cui, come ricordiamo, parteciperanno ospiti del calibro di Mogol e Niccolò Ammaniti.

In questi giorni le molte poesie e i molti racconti brevi arrivati saranno vagliati da una giuria composta da sette elementi.

“L’occasione ha avuto grande riscontro – spiegano gli organizzatori – siamo arrivati a quasi 80 partecipanti. L’età varia dai 16 fino a più di 60 anni, con una leggera maggioranza di donne rispetto agli uomini. Non solo da tutta la Toscana, ma anche da molte altre regioni sono arrivati contributi: da Milano a Roma, da Treviso a Bari”.

Dieci saranno i selezionati protagonisti dell’evento, ma tutti gli altri potranno essere coinvolti in occasioni successive, come si spiega sul blog del Fintocolto. “Si parte da qui per formare una rete sempre più ampia e creare nuove occasioni sia per esprimersi che per formarsi”.

[chiara fabbri]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento