firenze. AL PARCO DI VILLA FAVARD ARRIVA “ICCHÉ CI VAH CI VOLE!”

estateFIRENZE. Il giardino di Villa Favard si anima per tre giorni di musica, arte e artigianato. Il festival Icché ci vah ci vole! Venerdì 16, sabato 17, domenica 18 settembre è organizzato da un gruppo di associazioni culturali attive sul territorio e si svolge nell’ambito dell’Estate Fiorentina.

Riqualificare uno spazio troppe volte dimenticato e degradato, creando al tempo stesso un modello operativo esportabile altrove per la riattivazione di aree urbane in disuso.

È questo l’obiettivo del festival Icché ci vah ci vole!, la tre giorni che andrà in scena al giardino di Villa Favard (Fi Sud) e che ha già visto per tre edizioni (due all’interno delle giornate di Diladdarte, l’anno scorso in Estate Fiorentina) il giardino della Carraia in S.Niccolò cambiare volto e riqualificarsi non solo durante il festival.

Venerdì 16 settembre al parco di Villa Favard (ingresso via Rocca Tedalda 461) alle 12, la presentazione del festival in una conferenza stampa a cui parteciperanno l’assessore allo sport e politiche giovanili Andrea Vannucci, il responsabile dell’Estate Fiorentina Tommaso Sacchi, il presidente del Quartiere 2 Michele Pierguidi, il presidente dell’associazione No Dump Antonio Bagni e il presidente dell’associazione Riot Van Mauro Andreani.

Informazioni e contatti: icchecivah@gmail.com

Scarica: Programma-culturale

[icchecivah]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento