
FIRENZE. Oggi…
La Firenze antifascista e partigiana, la Firenze solidale e internazionalista, la Firenze dei lavoratori, dei disoccupati, degli studenti, dei pensionati, si è ripresa le strade per rifiutare le politiche di guerra, e ribadire che l’unica soluzione per un mondo libero dalla guerra è un mondo in cui sfruttamento, razzismo e fascismo siano definitivamente cancellati.
“Le vostre guerre i nostri morti”
fuori dalla guerra fuori dalla Nato fuori da questa Europa guerrafondaia e affamatrice di popoli.
Vedi: https://lnkd.in/d9pKFc8
Comitato Gavinana Firenze
Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a
«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!
Gentilissimi del Comitato Centrale di Gavinana, intanto vi faccio le mie più sentite condoglianze:
è proprio vero che non ci sono più i comunisti di una volta, Infatti prima i soldi i vostri capi li portavano in Svizzera, ora li hanno beccati a portarli a Panama. Si capisce che Vladimir e Xi lo fanno per il popolo…però capisco che è un duro colpo vederli andare a Panama come un Trump qualsiasi.
Fatta la doverosa premessa direi che:
1- vi siete dimenticati, tra tutte le cose di cui è bene che il mondo si liberi, anche dell’ideologia, che ha fatto più morti in assoluto nella storia dell’umanità: ovvero proprio il comunismo. Non lo dico io, lo dicono i numeri. Che altrove si insegnano a scuola e in Italia si lasciano accuratamente chiusi in soffitta.
2- Al Bagadadi vi ringrazia per il pensiero e senz’altro non mancherà di tagliarvi la testa se, lo vorrete accogliere con un bel ramoscello d’ulivo in mano.
Buona continuazione
Massimo Scalas