firenze. ROCK E MUSICA CLASSICA SI INCONTRANO PER BENEFICENZA

Il concerto sarà offerto dall’Oversea Orchestra, innovativa formazione di musicisti fiorentini

Concerto per l’oncologia FirenzeFIRENZE. Domani, venerdi 2 settembre alle 21 all’Auditorium dell’Ente Cassa di Risparmio di Firenze in via Carlo Magno 7, è in programma una serata di beneficenza a favore dell’oncologia fiorentina. L’evento è patrocinato dal Comune di Firenze e organizzato da Tages Onlus.

Il concerto benefico sarà offerto dall’Oversea orchestra, un’innovativa formazione di musicisti fiorentini che ha collaborato con artisti quali Alessandra Amoroso, Raf, Irene Grandi, i Pooh, Edoardo Bennato, Paolo Vallesi, Anna Oxa, e tanti altri. Durante il concerto l’Orchestra Oversea eseguirà alcuni dei suoi più noti arrangiamenti in cui si incontrano rock e musica classica

Il ricavato sarà interamente devoluto alla soc. oncologia dell’Ospedale Santa Maria Annunziata di Bagno a Ripoli, per l’acquisto di un ecografo di nuova generazione in grado di offrire un servizio più sicuro ai pazienti e ridurre i tempi di attesa.

Vista la presenza di posti numerati è necessario prenotare. L’importo suggerito per la donazione è di 15€ a persona ed è effettuabile anche tramite bonifico o pagamento via Paypal a nome dell’Associazione Tages Onlus (nella pagina donazioni dell’associazione trovate tutti i riferimenti).

Si prega di riportare nella causale la dizione “Donazione per Concerto Oncologia” ed inviare una mail di conferma con i vostri riferimenti a info@tagesonlus.org , specificando il numero di posti da riservare.

Per effettuare personalmente la donazione o per informazioni si prega di rivolgersi a: Filippo Martelli, direttore dell’Orchestra Oversea, cell. 3483316534, overseaorchestra@gmail.com; Simone Cheli, presidente di Tages Onlus, cell. 3285642442, info@tagesonlus.org.

[martelli]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento