flash-mob. MARINO È PISTOIA E PISTOIA È MARINO

La locandina

PISTOIA. “In cima alle scale del Museo Marino Marini spicca ad oggi un portone chiuso. All’interno di un centro cittadino che riprende la sua vitalità, il museo Marini rimane ancora in attesa di tornare a far parte di quella vita.

Il museo è un tassello fondamentale della realtà culturale del territorio pistoiese, proprio per volontà di Marino e Mercedes stessi, e per questo deve rimanere a Pistoia riaprendo e riprendendo le innumerevoli attività che lo contraddistinguevano.

La Conferenza delle Donne Democratiche di Pistoia ha deciso di tornare in piazza per permettere a Marino Marini di essere parte del Luglio Pistoiese, come ne avrebbe diritto.

Sabato 25 luglio alle ore 19:00 ci ritroveremo in Piazza Gavinana al grido di “Io sono Marino”, perché Marino è Pistoia e Pistoia è Marino. 

Tutti e tutte sono invitati a partecipare! Sarà presente anche il Comitato cittadino NessunotocchiMarino, che ringraziamo per l’impegno profuso per la difesa del Museo”.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email