FOLLA DI VISITATORI AL “JOB MATCH”

INVITO Convegno 29 gennaio_DEFINITIVOPISTOIA. Ha preso il via in Cattedrale, area ex Breda, “Job Match – Forum del Lavoro e della Formazione”, in programma fino 30 gennaio.

Ai saluti di apertura erano presenti il presidente della Provincia, Federica Fratoni, e il sindaco di Pistoia, Samuele Bertinelli; tanta l’affluenza di visitatori sin dalle prime ore di stamani.

L’evento è promosso dalla Provincia di Pistoia, con risorse Por Ob. 2 Fondo Sociale Europeo 2007/2013 della Regione Toscana, e con il patrocinio del Comune di Pistoia, per favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro: tre giorni di incontri, workshop ed eventi, con la presenza dei centri per l’impiego, circa 30 aziende, enti pubblici, associazioni di categoria, agenzie formative, università, soggetti del terzo settore e oltre 50 stand da visitare. Tutte le info sono disponibili on line su www.job-match.it.

Sempre nell’ambito dell’iniziativa, domani, giovedì 29 gennaio dalle 9:30 presso l’Auditorium Terzani della Biblioteca San Giorgio, è in programma il convegno “L’integrazione dei servizi pubblici per la formazione e il lavoro in Toscana – l’esperienza delle Province di Pistoia, Prato, Siena e Arezzo”, con la partecipazione di funzionari ed esperti a livello regionale.

Scarica volantino: Invito convegno 29 gennaio_definitivo

[ripaoni – provincia pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento