FONDAZIONE CARIPT, NUOVA PROCEDURA PER LA RICHIESTA DI CONTRIBUTI

Oltre 400 istanze di finanziamento ricevute ogni anno. Da aprile entra in funzione il sistema Rol
Fondazione Caripit
Fondazione Caripit

PISTOIA. A partire dal 1° aprile sarà attiva la nuova procedura per la richiesta online di contributi per iniziative o progetti di terzi. Il sistema, adottato da tempo anche da altre fondazioni e conosciuto con l’acronimo Rol (Richieste On Line), permette la semplificazione del processo di presentazione della domanda, evitando di incorrere in possibili errori di compilazione grazie alla verifica automatica da parte del software.

La Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia riceve ogni anno oltre 400 istanze di finanziamento, diversamente distribuite tra i vari settori d’intervento.

Da aprile, sia per la concessione di contributi tramite bandi annuali, sia per la redazione di domande libere, il richiedente dovrà accedere al modulo Rol dalla sezione “Richieste di contributo” nella homepage del sito internet della Fondazione e, attraverso una procedura guidata, potrà effettuare la registrazione, compilare le diverse sezioni, allegare i documenti necessari e, infine, inviare elettronicamente la domanda.

Durante tutte le operazioni sarà sempre possibile salvare, modificare, aggiornare e cancellare i dati inseriti. Inoltre, per garantire agli utenti un adeguato supporto, sarà attivato un sistema di assistenza online.
Per maggiori informazioni: assistenza@fondazionecrpt.it

redazione@linealibera.info

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento