fondazione caript. PALCHETTI NOMINATO VICEPRESIDENTE

Giovanni Palchetti
Giovanni Palchetti

PISTOIA. Mercoledì 11 maggio 2016 il nuovo Consiglio di Amministrazione della Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia, nel corso della sua prima adunanza, ha nominato il consigliere Giovanni Palchetti vicepresidente dell’ente.

Palchetti – ingegnere che svolge a Pistoia la propria attività professionale, esperto di pianificazione territoriale e ambientale, nonché relatore in convegni dedicati alla tutela e alla valorizzazione del territorio – ha maturato un’importante esperienza all’interno della Fondazione.

Consigliere dal 2011, recentemente confermato nella carica dal Consiglio Generale, si è occupato della progettazione e della realizzazione di molte e impegnative iniziative promosse dall’ente, tra cui il bando Cantieri Aperti e il Concorso di Idee ex Breda, seguendo inoltre con scrupolo e attenzione il compimento di significative opere architettoniche, quali il Giardino Volante e la Cittadella della Solidarietà.

L’ing. Giovanni Palchetti succede nella carica di vicepresidente a Luca Iozzelli, attuale presidente della Fondazione.

[vannucci – fondazione caript]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento