fondazione tronci. TORNA LA MUSICA NEL CHIOSTRO

Giovedì 10 settembre concerto con la Route 66 Rock Cover Band  e  “I favolosi anni 60”

Fondazione Tronci, il programma dei concerti

PISTOIA. Giovedì 10 settembre 2020 ore 21.15 nel Chiostro della Fondazione Luigi Tronci, in Corso Gramsci 37 a Pistoia nuovo appuntamento musicale. Protagonisti della serata sarà la rock Cover Band Route 66. Presenteranno “La storia del Rock dagli anni 60 agli anni 70 con qualche divagazione negli anni 80 e 90.

“Se oggi il Mondo ha qualcosa  di buono da offrire forse è nato in quegli anni. Accadde di tutto. E dopo niente fu come prima. Cambiò l’arte, la moda, la società, la politica, la guerra, l’amore, la scienza. E la musica, che ad un tratto divenne la colonna sonora della nostra vita.

I Route 66 vi prendono per mano e vi portano nel pieno di quelle emozioni grazie alle musiche di tutti i protagonisti di quel tempo —Beatles, Rolling Stones, Cream, Procol Harum, Animals, Clapton, Jimi Hendrix, Janis Joplin e molti altri, fino ai Deep Purple. S

copriremo che il tempo si è fermato allora”. Let’s go Guys!

Il gruppo Route 66 è formato da: Luciano Biondi – chitarra; Enrico Mirandi – basso; Lorenzo Buscioni – batteria; Leonardo Romeo – piano classico e tastiere; Giacomo Cinelli – organo Hammond; Piero Balleri – voce; Sara Bonfanti – voce femminile

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Fondazione al numero di telefono 0573 994350, consultare il sito web http://www.fondazioneluigitronci.org o la pagina Facebook della Fondazione.

[cecchi — fondazione tronci]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email