FORMAZIONE GRATUITA PER I PUBBLICI ESERCIZI E GLI OPERATORI DEL TURISMO

In partenza presso Omnia formazione i seminari “Wine & Food: il gusto dei migliori abbinamenti” e “1 Day Lab – Come trasformare le voci di costo in leve di fatturato”
Formazione in aula

PISTOIA. In arrivo due giornate di formazione gratuita per i pubblici esercizi e gli operatori del settore turistico.

Martedì 21 Novembre l’Ente Bilaterale del Turismo Toscano in collaborazione con AIS Delegazione Pistoia, organizza il seminario “Wine & Food: il gusto dei migliori abbinamenti” dedicato agli imprenditori e agli operatori del settore turistico che vogliono aggiungere alle proprie conoscenze un valore aggiunto. Capire come scegliere il vino giusto per la propria cena o per l’aperitivo e contare su una guida competente e preparata, è importante per i clienti. Per questo i professionisti di AIS spiegheranno ai partecipanti come degustare i vini ed abbinarli al giusto piatto.

 Il seminario è gratuito per gli iscritti all’Ente Bilaterale del Turismo Toscano.

Mercoledì 28 Novembre sarà invece il turno della giornata di laboratorio di Fipe Business School “1 Day Lab – Come trasformare le voci di costo in leve di fatturato”.

Saranno 6 ore dedicate allo studio di strategie innovative – tratte dalla collana “Le Bussole” – per gestire i costi dei locali e incidere significativamente e in modo positivo sulle voci di costo.

Entrambi gli appuntamenti si terranno dalle 10.30 alle 16.30 presso Omnia formazione – agenzia formativa di Confcommercio – sede di Pistoia (Viale Adua, 126). 

Per informazioni e iscrizioni: tel. 0574/991584 formazione@confcommercio.ptpo.it

 [martini —confcommercio pt-po]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT09G0626013807100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento