FORZA ITALIA GIOVANI, NUOVO COORDINATORE PROVINCIALE

Matteo Vitale

PISTOIA. [a.b.] Il coordinatore regionale di Forza Italia Giovani Juri Gorlandi ha nominato oggi Matteo Vitale, coordinatore provinciale di Forza Italia Giovani per la Provincia di Pistoia.

“Sarai chiamato – ha scritto nella lettera di nomina – a continuare l’ottimo lavoro svolto da Elisabetta Romiti sul territorio in sinergia con tutti i nostri dirigenti ed eletti. È una stagione positiva per il centrodestra e noi rappresentiamo il Movimento Giovanile più grande di Italia.

Da qui la responsabilità di renderlo centrale nel panorama politico regionale. Abbiamo espresso anche in quest’ultima tornata elettorale giovani amministratori, segno che siamo sulla strada giusta !

Il logo di Forza Italia Giovani

Mi aspetto da te – conclude – grande impegno e ti rinnovo la vicinanza mia e di tutta la nostra squadra che ogni giorno si muove in Toscana da Pontremoli ad Arezzo!”.

“Accettando la nomina a coordinatore provinciale — ha scritto Matteo Vitale — assumo le responsabilità che ne derivano, con la promessa di adempiere al meglio delle mie possibilità per rendere protagonista questo movimento in tutta la Provincia”.

“Ringrazio tutta la squadra di Forza Italia, provinciale e regionale, squadra veramente coesa. In particolare ringrazio Juri Gorlandi, Simone Spezzano, Elisabetta Romiti e Claudiu Stanasel, persone dalle capacità lodevoli. Sono certo che continueremo l’ottimo lavoro svolto in Toscana ed a Pistoia”.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento