
PISTOIA. “Desidero ringraziare innanzitutto il Presidente Berlusconi che, su proposta dell’Onorevole Parisi, mi ha riconfermato Coordinatore provinciale di Pistoia fino allo svolgimento del Congresso provinciale – dichiara Alberto Lapenna –. Il mio impegno, oggi più di ieri, è di rilanciare Forza Italia a Pistoia e in tutto il territorio della nostra Provincia”.
“L’ultima iniziativa che abbiamo svolto, sabato scorso a Montecatini Terme con oltre 400 persone e illustri ospiti di calibro nazionale, lascia ben sperare sotto ogni punto di vista. Al tempo stesso – osserva il coordinatore Lapenna – ci impone di dare risposte al nostro elettorato e a tutti coloro che in questi ultimi anni non si sono recati al voto.
“Ad oggi, va detto, la campagna del tesseramento riscontra forti adesioni: tenendo conto che il Pdl non c’è più – osserva il coordinatore provinciale di Forza Italia –. Il numero di iscrizioni al nostro movimento politico risulta comunque significativo, in misura tale da farci tenere i congressi comunali e provinciale entro il prossimo gennaio.
“Con i Congressi si rinnoverà il gruppo dirigente e sono convito – aggiunge Alberto Lapenna – che tanti giovani saranno responsabilizzati per il rilancio di Forza Italia sul territorio. Non solo – ci tiene a puntualizzare il coordinatore – abbiamo già istituito uno Sportello Amico per dare adeguate risposte ai cittadini che ne abbiano bisogno in termini di consulenza legale, tecnica, fiscale e di assistenza sociale.
“Ai volontari di questo progetto, si affiancano da oggi i nomi delle persone che costituiranno il gruppo dirigente del partito – conclude il coordinatore Alberto Lapenna – che tengono conto delle diversità territoriali della provincia nell’individuazione dei quattro vice-coordinatori (Pistoia città, Valdinievole, Montagna e Piana) e, anche nei responsabili dei dipartimenti, di rilevanti spessori professionali”.
COMPONENTI DEL COORDINAMENTO
Con funzione di vicecoordinatori provinciali: Alessandro Sabella, Giuseppe Montagna, Giada Gabbrielleschi, Francesca Favi.
Delegati di settore: Francesca Greco, Umberto Ponzio, Franco Trinchitella, Federica Morelli, Giuseppe Abate, Ennio Canigiani, Annalisa Volpini, Ezio Bennati.
[comunicato fi]
Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a
«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!