FORZA ITALIA, LAPENNA RINGRAZIA

Alberto Lapenna
Alberto Lapenna

PISTOIA. “Desidero ringraziare innanzitutto il Presidente Berlusconi che, su proposta dell’Onorevole Parisi, mi ha riconfermato Coordinatore provinciale di Pistoia fino allo svolgimento del Congresso provinciale – dichiara Alberto Lapenna –. Il mio impegno, oggi più di ieri, è di rilanciare Forza Italia a Pistoia e in tutto il territorio della nostra Provincia”.

“L’ultima iniziativa che abbiamo svolto, sabato scorso a Montecatini Terme con oltre 400 persone e illustri ospiti di calibro nazionale, lascia ben sperare sotto ogni punto di vista. Al tempo stesso – osserva il coordinatore Lapenna – ci impone di dare risposte al nostro elettorato e a tutti coloro che in questi ultimi anni non si sono recati al voto.

“Ad oggi, va detto, la campagna del tesseramento riscontra forti adesioni: tenendo conto che il Pdl non c’è più – osserva il coordinatore provinciale di Forza Italia –. Il numero di iscrizioni al nostro movimento politico risulta comunque significativo, in misura tale da farci tenere i congressi comunali e provinciale entro il prossimo gennaio.

“Con i Congressi si rinnoverà il gruppo dirigente e sono convito – aggiunge Alberto Lapenna – che tanti giovani saranno responsabilizzati per il rilancio di Forza Italia sul territorio. Non solo – ci tiene a puntualizzare il coordinatore – abbiamo già istituito uno Sportello Amico per dare adeguate risposte ai cittadini che ne abbiano bisogno in termini di consulenza legale, tecnica, fiscale e di assistenza sociale.

“Ai volontari di questo progetto, si affiancano da oggi i nomi delle persone che costituiranno il gruppo dirigente del partito – conclude il coordinatore Alberto Lapenna – che tengono conto delle diversità territoriali della provincia nell’individuazione dei quattro vice-coordinatori (Pistoia città, Valdinievole, Montagna e Piana) e, anche nei responsabili dei dipartimenti, di rilevanti spessori professionali”.

COMPONENTI DEL COORDINAMENTO

Con funzione di vicecoordinatori provinciali: Alessandro Sabella, Giuseppe Montagna, Giada Gabbrielleschi, Francesca Favi.

Delegati di settore: Francesca Greco, Umberto Ponzio, Franco Trinchitella, Federica Morelli, Giuseppe Abate, Ennio Canigiani, Annalisa Volpini, Ezio Bennati.

[comunicato fi]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento