“FORZA ITALIA” RIPARTE, INCONTRO A VIAREGGIO TRA COORDINATORI E MILITANTI

forza italiaFIRENZE. Parola d’ordine impegnarsi e crederci: è così che Forza Italia riparte anche in Versilia.

Per farlo, i coordinatori regionali e provinciale hanno pensato a un momento di raccordo con gli iscritti e simpatizzanti di Camaiore, Forte dei Marmi, Massarosa, Pietrasanta, Serravezza, Stazzema e Viareggio.

Il coordinatore regionale di Forza Italia Stefano Mugnai, il suo vice vicario Massimo Mallegni e il coordinatore provinciale di Lucca Maurizio Marchetti hanno chiamato tutti quanti a raccolta per venerdì 26 novembre alle 18 al Caffè Margherita di Viareggio, in viale Regina Margherita 30.

«Il coordinamento regionale toscano di Forza Italia – spiegano a una voce sola Mugnai, Mallegni e Marchetti – è da poco tempo nel pieno delle proprie funzioni e tra i suoi primi obiettivi si propone il rilancio dell’attività sul territorio. In virtù del rinnovato impegno e per dare nuovo slancio e visibilità alle nostre attività, abbiamo pensato di incontrare quanti credono nel progetto politico di Forza Italia e coloro che desiderano impegnarsi in prima persona. Li aspettiamo tutti venerdì al Margherita».

[nocciolini – consiglio regionale toscana]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento