FORZA ITALIA, PRESTO LA STAGIONE DEI CONGRESSI

forza italiaPISTOIA. Forza Italia Riparte: Ai giorni di riflessione ed analisi, obbligatori dopo questa tornata elettorale, seguirà presto una nuova stagione di Congressi locali, necessari per riaprire il partito alla partecipazione di iscritti e simpatizzanti. Serve a livello locale una nuova fase che consenta a quanti vorranno di dare il proprio contributo: Forza Italia prima che partito delle “tessere” è e deve tornare a essere il “partito della gente” e perché ciò sia vero è necessario che siano le persone a scegliere i coordinatori comunali e provinciali.

Per qualunque informazione i coordinatori comunali sono e saranno a vostra disposizione. Potete dunque contattare a Montecatini: Marco Silvestri, Monsummano Terme: Michele Moceri, Massa e Cozzile: Antoci Tommaso, Pieve a Nievole: Panzi Francesco, Buggiano: Michelotti Guido, Pescia: Pieri Valentino, Chiesina Uzzanese: Eugenio Bossetti, Ponte Buggianese: Leo Mollica, Uzzano: Franchi Antoni.

[forza italia pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento